IL VIAGGIO PERFETTO PER TE
I nostri viaggi in Punjab
Una delle regioni più fertili dell’India che ospita da sempre il sikhismo, la religione fondata da Guru Nanak Dev nel XV secolo.
Viaggiare in Punjab significa attraversare pianure rigogliose e visitare antichi templi sikh tra cui spicca il meraviglioso Tempio d’Oro di Amritzar, la città sacra per tutti i Sikh del mondo.
Ogni anno, alla fine dell’inverno, il Festival Hola Mohalla richiama migliaia di sikh nella città di Anandpur Sahib.
Scopri tutti i viaggi in Punjab, sviluppati e testati dal nostro team di esperti dedicati.
I nostri esperti
Federica Mauri
Booking
Scarpe comode, un buon libro e tanta curiosità sono i suoi compagni irrinunciabili, per viaggiare sia con il corpo sia con lo spirito: approfondire la cultura e le tradizioni di ogni luogo, mischiarsi tra la gente, interagire e perdersi tra le vie di una città, seguendo l’istinto per scoprire dove la porteranno i suoi passi è per lei lo spirito...
leggi tuttoAndrea Mapelli
Booking
Una mappa di carta è la sua fedele compagna di viaggio, più degli smartphone dalla batteria che ti abbandona sul più bello o del gps che si perde tra i vicoli di Old Delhi.
D’altra parte, per viaggiare secondo Andrea servono occhi ben aperti e bocca ben chiusa, per poter ascoltare le storie e le emozioni di luoghi speciali come Isfahan,...
leggi tutto