A Earth Viaggi il premio Mediastars.
Il tour operator vince il primo posto assoluto, piazzandosi davanti a giganti come Samsung, Pirelli e Magneti Marelli.

Viaggiare con successo

Premio Mediastars: ecco l'elenco dei riconoscimenti assegnati a noi di Earth Viaggi!

- 1° premio assoluto
- 1° premio per la comunicazione social, con particolare riferimento alla pagina Facebook
- 1° premio per il miglior sito Web istituzionale
- 1° premio per il miglior banner di una campagna pubblicitaria on-line
- 1° premio per la migliore Advergame
- 2° posto per campagna pubblicitaria interattiva

Dopo il Lovie Award e il Webby Award, un nuovo autorevole riconoscimento è stato attribuito a noi di Earth Viaggi: Mediastars, il premio tecnico della pubblicità.
A gareggiare erano in questo caso le campagne e i progetti di advertising e comunicazione multimediale delle principali aziende italiane.
Da questo impegnativo confronto Earth Viaggi è uscita con un palmares, che non avrebbe potuto onorare in modo più lusinghiero il lavoro svolto in questo vitale settore.
Sei grandi riconoscimenti, sei grandi soddisfazioni per il team di Earth Viaggi.

Il premio

Mediastars è il premio tecnico della pubblicità che valorizza il lavoro, la professionalità e il talento di chi a livello nazionale opera nel campo della comunicazione pubblicitaria. È questo il proposito di Mediastars, un premio indipendente giunto alla XXI edizione. Tutto il gotha della pubblicità italiana è passato sui tavoli delle giurie di Mediastars.
Il Premio è suddiviso in 4 diverse aree, suddivise in 12 sezioni e copre tutti i campi della comunicazione. Le prime 2 aree sono dedicate ai media tradizionali (Press & Poster e Audio & Video), la terza è dedicata all’ideazione di Corporate Identity, Promotions e Packaging Design, l’ultima area prende in esame la Comunicazione Multimediale, Internet e Advertising on Line.
Le migliori campagne pubblicitarie selezionate possono fregiarsi della Stella Mediastars.

Intervista a Bruno Gaddi, Founder Earth Viaggi

Un commento a caldo

Un nuovo riconoscimento?
I premi, soprattutto se autorevoli come questo e come gli altri che ci sono stati attribuiti, ci confortano, perché significano che stiamo muovendoci nella direzione giusta. 

Perché tenete tanto alla comunicazione digitale?
Perché ormai non c’è più alcuna distinzione tra online e offline. La Rete è entrata nella nostra vita, noi stessi siamo la Rete. Muoverci da protagonisti nel mondo connesso è una garanzia di successo.

Come è stato possibile questo risultato prestigioso?
Lo dobbiamo a tutta la squadra di Earth Viaggi, che ha capito che bisognava cominciare a lavorare in modo nuovo. Le nostre idee sono quelle di sempre – il rispetto dell’ambiente, la scoperta delle culture – ma i metodi con cui le abbiamo condivise con i nostri clienti hanno dovuto necessariamente aggiornarsi. E in questo ci ha molto aiutato la Digital Agency Vergani & Gasco, che ha saputo raccontare in modo nuovo i valori su cui si fonda la nostra mission aziendale.

MEDIA
STARS

Mediastars

Il premio tecnico della pubblicità