Un'esperienza unica ai confini del Mondo

Esplora le meraviglie dei canali più a Sud della Patagonia e scopri le suggestioni della Terra del Fuoco, dello Stretto di Magellano, del canale di Beagle e di Capo Horn.

Diventa un esploratore

Le rotte proposte da Australis si sviluppano lungo canali, fiordi e angoli tra i più suggestivi della Patagonia.
Australis, a differenza delle altre compagnie navali, ha accesso ad aree remote, vergini, uniche e incantevoli.

In questa splendida cornice potrai fare trekking verso imponenti ghiacciai, magnifiche escursioni nelle foreste australi, avvistare colonie di Pinguini fino a sbarcare a Capo Horn.

Vita a bordo, tra avventura e comodità

A bordo delle M/N Australis il tuo benessere è la priorità: l'equipaggio saprà come rendere in ogni momento il tuo soggiorno sereno ed entusiasmante, in un ambiente soft e informale in cui ti sentirai sempre a tuo agio.

La compagnia propone una gastronomia di qualità con la formula “all inclusive”, che prevede pranzo a buffet tematico e cena alla carta. Il bar, sempre con formula “all inclusive”, dispone di un’ampia offerta di liquori e una carta di vini selezionati, internazionali e regionali.

Un viaggio indimenticabile

Paesaggi incantevoli

Preparati a godere di una terra unica!
Non c’è nessun altro luogo al mondo simile alla Patagonia, con i suoi imponenti ghiacciai, le immense foreste native, una flora e una fauna esotiche e selvagge.
Vivi nuove, intense e sorprendenti emozioni, circondato da un ambiente incontaminato e di struggente bellezza.

Seminari e conferenze

Durante la navigazione potrai partecipare a seminari e conferenze a tema, visitare la biblioteca e leggere testi riguardanti la glaciologia, la geografia, la storia, la flora e la fauna della Terra del Fuoco e della Patagonia.
Il personale di bordo è estremamente accogliente e fornisce assistenza in caso di necessità. Le lingue ufficiali sono lo spagnolo e l’inglese.

Capo Horn:
la Fin del Mundo!

Questa mitica meta, considerata il punto più a sud del mondo, fu scoperta da navigatori olandesi nel 1616 e per secoli costituì una pietra miliare nella rotta di navigazione tra gli oceani Pacifico ed Atlantico. 

Esistono pochi posti al mondo dove l’uomo possa sentirsi così vulnerabile e nello stesso tempo così parte di un mondo meraviglioso, circondato da un’aura mistica di spiritualità. 

Capo Horn è uno di questi luoghi magici: l’intensità dei fenomeni atmosferici che caratterizzano questa terra, chiamata «la fine del mondo», renderà il tuo viaggio l’Esperienza della Vita.

Il nostro team di esperti

IL VIAGGIO PERFETTO PER TE

I nostri tour in Patagonia e Cruceros Australis

FILTRA I RISULTATI

Partenze di gruppo (3)

Partenze individuali (1)

Patagonia Panorama
Patagonia  |  14 giorni

Patagonia Panorama

Tour con Crociera Australis e sbarco a Capo Horn

Un itinerario in Patagonia argentina e cilena completato dalla esclusiva crociera da Ushuaia a Punta Arenas, attraverso il Canale di...

quote a partire da € 2.980,00
Cruceros Australis