Fino alla fine del Mondo
Vivi un contatto ineguagliabile con la natura, scopri i paesaggi unici della Terra del Fuoco dove nessun’altra crociera può arrivare.
Esplora le meraviglie dei canali più a Sud della Patagonia e scopri le suggestioni della Terra del Fuoco, dello Stretto di Magellano, del canale di Beagle e di Capo Horn.
Le rotte proposte da Australis si sviluppano lungo canali, fiordi e angoli tra i più suggestivi della Patagonia.
Australis, a differenza delle altre compagnie navali, ha accesso ad aree remote, vergini, uniche e incantevoli.
In questa splendida cornice potrai fare trekking verso imponenti ghiacciai, magnifiche escursioni nelle foreste australi, avvistare colonie di Pinguini fino a sbarcare a Capo Horn.
A bordo delle M/N Australis il tuo benessere è la priorità: l'equipaggio saprà come rendere in ogni momento il tuo soggiorno sereno ed entusiasmante, in un ambiente soft e informale in cui ti sentirai sempre a tuo agio.
La compagnia propone una gastronomia di qualità con la formula “all inclusive”, che prevede pranzo a buffet tematico e cena alla carta. Il bar, sempre con formula “all inclusive”, dispone di un’ampia offerta di liquori e una carta di vini selezionati, internazionali e regionali.
Un viaggio indimenticabile
Preparati a godere di una terra unica!
Non c’è nessun altro luogo al mondo simile alla Patagonia, con i suoi imponenti ghiacciai, le immense foreste native, una flora e una fauna esotiche e selvagge.
Vivi nuove, intense e sorprendenti emozioni, circondato da un ambiente incontaminato e di struggente bellezza.
Durante la navigazione potrai partecipare a seminari e conferenze a tema, visitare la biblioteca e leggere testi riguardanti la glaciologia, la geografia, la storia, la flora e la fauna della Terra del Fuoco e della Patagonia.
Il personale di bordo è estremamente accogliente e fornisce assistenza in caso di necessità. Le lingue ufficiali sono lo spagnolo e l’inglese.
Questa mitica meta, considerata il punto più a sud del mondo, fu scoperta da navigatori olandesi nel 1616 e per secoli costituì una pietra miliare nella rotta di navigazione tra gli oceani Pacifico ed Atlantico.
Esistono pochi posti al mondo dove l’uomo possa sentirsi così vulnerabile e nello stesso tempo così parte di un mondo meraviglioso, circondato da un’aura mistica di spiritualità.
Capo Horn è uno di questi luoghi magici: l’intensità dei fenomeni atmosferici che caratterizzano questa terra, chiamata «la fine del mondo», renderà il tuo viaggio l’Esperienza della Vita.
Booking
Booking
Founder & CEO