Esplora le meraviglie dei canali più meridionali della Patagonia con Australis, una compagnia navale da crociera di esplorazione che percorre i più interessanti punti della
Terra del Fuoco: lo
Stretto di Magellano, il
Canale di Beagle e
Capo Horn.
Con sbarchi a terra e tragitti in gommone, il viaggio ci porterà nei principali punti di interesse della Terra del Fuoco, ghiacciai e parchi nazionali.
Tutte le spedizioni sono guidate da un esperto in grado di informare adeguatamente il passeggero, fornendo indicazioni ce consentono di generare il minor impatto ambientale in ogni escursione.
A partire
da gennaio 2018 è prevista
una nuova rotta: una
avventurosa spedizione di cinque giorni e quattro notti,
da Ushuaia, in Argentina, fino a Punta Arenas, in Cile, passando per alcuni dei luoghi più remoti ed incredibili del pianeta.
Alla scoperta della bellezza selvaggia della
Patagonia, in un viaggio che consente di godere dei paesaggi incontaminati della regione, la ricca diversità della fauna e l'affascinante storia umana.
Allontanandosi dalle scintillanti luci di Ushuaia, la nave visiterà luoghi leggendari come il
Capo Horn e la Baia Wulaia per tornare a navigare fino al
Canale di Beagle.
Continuando attraverso un labirinto di isole si incontreranno diversi ghiacciai, giganti di ghiaccio che proteggono l'estremo sud dell'Arcipelago della
Terra del Fuoco fino ad arrivare nel mitico Stretto di Magellano.
L'ultima fermata è l'
Isola Magdalena, nota per le sue chiassose colonie di pinguini, per poi attraccare a Punta Arenas.
Servizi
Il trattamento a bordo è in pensione completa con open bar. Ogni giorno sono previste escursioni a terra con gommoni zodiac, conferenze scientifiche a bordo e attività di approfondimento dell’ambiente antartico.
Gli itinerari di navigazione possono essere cancellati o modificati dalla compagnia marittima, senza preavviso, per il benessere e la sicurezza dei passeggeri o per la salvaguardia dell’ambiente o in caso di circostanze straordinarie, caso fortuito o forza maggiore.
Per la stessa ragione la partenza o l’arrivo delle navi possono subire variazioni.
Motonave STELLA AUSTRALIS
La motonave dispone di quattro categorie di cabine, tutte con letti bassi, finestra panoramica, servizi privati, cassetta di sicurezza e riscaldamento regolabile individualmente.
Caratteristiche
- Anno di costruzione: 2010
- Capacità: 210 passeggeri
- Totale Cabine: 100
Piano ponti e dettaglio cabina
