Canada - Speciale orsi polari - Partenza 26 Ottobre 2017

Tundra Lodge Adventure con accompagnatore esperto parlante inglese

Questa è semplicemente la più straordinaria esperienza disponibile per incontrare l'orso polare nella vasta distesa della tundra subartica. Durante il giorno, dalla propria cabina o dalle piattaforme di osservazione all'aperto, si avrà la possibilità d'osservare gli orsi polari che incontreremo durante il percorso. All'interno del Tundra Lodge Adventure si potrà godere di un comfort sorprendente, considerando il luogo in cui ci si trova. Questa "treno", costruito su ruote, è dotato di camere da letto/cabine, sala da pranzo e salone così da potersi avvicinare e osservare agli orsi polari dalla migliore posizione in ogni stagione. La più straordinaria esperienza per osservare il re dell'artico nel suo regno. Assistenza Earth H24.

Partenze di gruppo


Quote individuali di partecipazione in camera doppia

2 partecipanti $ 7.895,00
Suppl. camera singola $ 200,00
Quota gestione pratica € 70,00

Le quote di partecipazione includono

  • Volo charter da Winnipeg a Churchill e ritorno, in classe economica
  • Franchigia bagaglio registrato: 1 collo da 50 libbre (ca 22 kg)
  • Sistemazione in camera doppia a Churchill e in cabina doppia al Tundra Lodge
  • Trasferimenti ed escursione a bordo di veicoli Polar Bear (massimo 15 persone per veicolo)
  • Trattamento di pensione completa, dalla cena del primo giorno al pranzo del sesto giorno
  • Escursioni e servizi con personale esperto parlante inglese, inclusivo di ticket di ingresso
  • Abbigliamento tecnico (parka e stivali) durante il soggiorno al Tundra Lodge
  • Conferenze serali
  • Polizza “Viaggi Rischio Zero”, UnipolSai Assicurazioni

Le quote di partecipazione non includono

  • Voli dall'Italia da/per Winnipeg
  • Assicurazioni (bagaglio/sanitaria/annullamento, UnipolSai Assicurazioni)
  • Eventuali tasse aeroportuali locali: attualmente sono tutte inserite nei biglietti aerei; potrebbero essere richieste o modificate senza preavviso dalle autorità locali
  • Preaccettazione (early check in) e late check out negli alberghi, eccetto dove specificato
  • Escursioni e visite facoltative, non previste in programma
  • Pasti non previsti in programma, menù à la carte, bevande, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato.

1° Giorno - giovedì 26 ottobre - Arrivo a Winnipeg

Arrivo a Winnipeg e trasferimento in Hotel. L’hotel è facilmente raggiungibile a piedi dall’hotel con una breve camminata; è disponibile anche un servizio di navetta gratuito. In serata, incontro con il vostro Expedition Tour Leader per un briefing sul viaggio e la cena. Pernottamento in Hotel.

2° Giorno - venerdì 27 ottobre - Winnipeg - Churchill - Tundra Lodge

Prima colazione in Hotel. Il mattino presto imbarco a bordo del volo per Churchill (circa 2 ore). All'arrivo a Churchill e trasferimento al Tundra Lodge a bordo dei veicoli Polar Rover, speciali mezzi costruiti appositamente per spostarsi sulla tundra per l’osservazione degli orsi polari. Dopo la visita guidata al sito remoto dove si trova il lodge, sistemazione in questo unico alloggio. Il Tundra Lodge viene posizionato ogni anno, all’inizio della stagione, in un punto strategico per l’osservazione del maggior numero di orsi polari! In serata presentazione delle attività da parte del vostro Expedition Tour Leader. Pensione completa e pernottamento al Tundra Lodge.

3° Giorno - sabato 28 ottobre - Tundra Lodge

Questi tre giorni saranno spesi nella tundra, per esplorare questo ambiente unico e le sue creature. Dopo la colazione ogni mattina, si sale sui Polar Rover e si va alla ricerca di orsi polari e altri animali selvatici. Le escursioni potranno essere dell’intera giornata, oppure una mezza giornata, con rientro per il pranzo e avvistamento degli orsi direttamente dal Tundra Lodge. Oltre agli orsi polari, sarà possibile avvistare caribu, Arctic Fox (volpe bianca), Arctic Hare (lepre bianca), ptarmigan (pernice bianca) e snowy owls (gufo delle nevi). Le serate saranno spese godendo deliziosi pasti cucinati in casa, a guardare presentazioni e momenti di socializzazione. Se il meteo e le condizioni sono giuste, se si è fortunati si potrebbe assistere al fenomeno magico dell'aurora boreale. Pensione completa e pernottamento al Tundra Lodge.

4° Giorno - domenica 29 ottobre - Tundra Lodge

Giornata dedicata all’esplorazione di questo ambiente unico e delle sue creature. Pensione completa e pernottamento al Tundra Lodge.

5° Giorno - lunedì 30 ottobre - Tundra Lodge - Churchill - Winnipeg

Dopo la prima colazione, a bordo del Polar Rover, si rientra a Churchill, passando lungo la costa ghiacciata della Baia di Hudson. Pranzo di arrividerci a Churchill e, nel pomeriggio, volo di rientro a Winnipeg. Sistemazione in Hotel e pernottamento.

6° Giorno - martedì 31 ottobre - Winnipeg - Termine del viaggio

Prima colazione in Hotel. Mattinata a disposizione. Termine dei servizi.

Sistemazione prevista

Stelle : -
Churchill Tundra Lodge
Canada, coast to coast cover-canada-coast

Una nebbia bagnata, densa, mi avvolge mentre i colori dell’arcobaleno sono tutti intorno a me. Il frastuono è impressionante. Il battello si avvicina alle cascate, arriva quasi sotto. La fantasia permette di intravvedere, dietro la massa d’acqua impressionante, l’ingresso della […]

The post Canada, coast to coast appeared first on Be Earth.


Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

Canada - Speciale orsi polari - Partenza 26 Ottobre 2017

 








Aiutaci a migliorare