Home > Viaggi in Argentina
  Notizie dall' Argentina: 27/02/11 Ponte binazionale tra Bolivia e Argentina - 14/12/10 Crociere Australi: il debutto di Stella Australis -

Argentina in libertà - Buenos Aires -



Partenze di gruppo

Individuali tutto l'anno
di Gruppo su richiesta

Richiedi informazioni
E' importante sapere che...
Quote di partecipazione

Hotel Superior
2 partecipanti1.060,00
Notte extra135,00
Suppl. camera singola135,00

Hotel Deluxe
2 partecipanti1.180,00
Notte Extra265,00
Suppl. camera singola260,00

Spese gestione pratica

50,00


Supplementi volo

Dal 27/06 al 17/07 e dal 17/08 al 29/08
euro 60,00.
Dal 18/07 al 16/08 e dal 01/12 al 05/01/2010
euro 240,00.


Condizioni Generali
Assicurazione
Earth Travel Gear
Carta dei diritti
del passeggero



Caratteristiche del viaggio
3 giorni
La nostra organizzazione ha uffici di rappresentanza con personale parlante italiano a Buenos Aires, El Calafate e Salta.
In ognuna di queste località garantiamo la nostra costante assistenza per qualunque necessità operativa e logistica (nelle altre località è garantita l'assistenza di personale parlante spagnolo).
All’arrivo a Buenos Aires è prevista l’incontro con la guida parlante italiano per la spiegazione di tutti i dettagli del viaggio.
La maggior parte delle proposte prevedono trasferimenti ed escursioni collettive con guide multilingue (garantite parlanti italiano a El Calafate e Ushuaia).
La formula Fly & Drive nel Nord Argentina, prevede il supporto e l’assistenza di personale qualificato del nostro ufficio corrispondente a Salta.


Partenze individuali
tutto l'anno

 

1° giorno:
Partenza per Buenos Aires

Partenza da Roma con volo di linea per Buenos Aires. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno:
Arrivo a Buenos Aires

Arrivo in mattinata e incontro con la nostra organizzazione e la guida parlante italiano per il trasferimento privato in Hotel. Tempo per relax. Nel pomeriggio visita della città con guida parlante italiano.
Pernottamento.

3° giorno:

Buenos Aires - Partenza

Trasferimento in aeroporto e partenza per la destinazione successiva.

NN° giorno:

Rientro a Buenos Aires

Arrivo all'aeroporto di Buenos Aires e trasferiemto privato in Hotel. Pernottamento.

NN° giorno:

Buenos Aires - Rientro in Italia

Tempo a disposizione. Trasferimento privato in aeroporto e partenza con il volo di rientro in Italia.

NN° giorno:

Arrivo in Italia

 



Data ultimo aggiornamento: 11/05/2009
Gli hotel previsti
Nessun hotel segnalato


Estensioni

Non Previste

Le quote includono

Voli da Roma a Buenos Aires e ritorno in classe economica - Trasferimenti privati a Buenos Aires (guida parlante italiano solo all'arrivo) - 2 pernottamenti in Hotel della categoria prescelta - Trattamento di prima colazione - Visita privata di Buenos Aires con guida parlante italiano - Assistenza del nostro ufficio locale.

Le quote non includono

Tutto quanto non specificato nelle quote includono.

Segnala ad un amico
Scarica versione pdf